Lg Serie Z

Lg serie Z

Con LG Serie Z l’Azienda risponde a tutte le esigenze di comfort domestico e climatico degli utenti. Infatti, i climatizzatori della gamma LG Serie Z sono pensati, nelle loro due varianti, per tutti i bisogni relativi all’efficienza energetica, al risparmio di energia, alla riduzione dei consumi, degli sprechi e dei costi di manutenzione e in bolletta.

Lg Serie Z: perchè sceglierlo

Con LG Serie Z avrai a tua disposizione un impianto per la climatizzazione degli ambienti ai massimi livelli, un compromesso tra risparmio economico ed energetico, pensato per le famiglie e per locali domestici. Infatti il sistema intelligente Inverter V consente a questi climatizzatori di garantirti aria fresca durante le ore e i giorni più caldi riducendo al minimo gli sprechi di energia e i costi di funzione.

Inoltre, la silenziosità, non solo dell’unità interna (20 dB massimo) ma anche del motore esterno (con riduzione dei rumori di almeno 3 dB) ti garantisce una funzione continua senza intaccare il tuo relax o quello del tuo vicinato.

Lg Serie Z: le migliori caratteristiche

Caratteristiche peculiari dell’LG Serie Z:

  • Efficienza energetica ai più alti livelli con classe A/A
    Un Sistema di controllo attivo delle capacità che consente di ridurre al minimo gli sprechi e l’attività di erogazione d’aria e del compressore
  • Possibilità di Installazione semplificata
  • Una Rumorosità ridotta al minimo (20 dB)
  • Filtro Lunga durata: riduce le esigenze di pulizia o cambio dei filtri nel tempo.
  • Sistema Silent Mode
  • Jet Cool: questa funzione ti permette di controllare la rotazione del compressore e di velocizzare il raffreddamento dei locali, anche in soli 5,6 minuti.

Per assistenza o preventivo personalizzati, per un servizio di tecnici specializzati per il tuo LG Serie Z, non esitare a contattarci: interveniamo a domicilio per assistenza condizionatori a Roma e a Milano

Richiedi maggiori informazioni

Potrebbero interessarti anche:

Menu