Hokkaido Monosplit

Hokkaido Monosplit, la nuova gamma di climatizzatori della casa nipponica, si pone come portavoce di nuove tecnologie, alte performance per il confort domestico in tutti i momenti della giornata e durante tutto l’arco dell’anno. Risparmio energetico e alte prestazioni per soddisfare tutte le necessità dell’utente.

Hokkaido Monosplit a tecnologia Inveter

Tra i nuovi modelli della gamma Hokkaido Monosplit il Performance Line DC Inverter:

  • si presenta in 4 taglie di potenza dai 2,60 ai 7,00 kW, in base a tutte le necessità personalizzate
  • Tecnologia SEER 5,2 e SCOP 3,8 (modello 3,50 kW)
  • Sono Modelli conformi alla Direttiva ERP.
  • Controllo di potenza DC-Inverter
  • Presentano un Controllo intelligente del ventilatore interno anche durante sbalzi termici
  • Sistema per lo sbrinamento a controllo computerizzato.
  • Termostato a controllo computerizzato
  • funzionamento temporizzato, programmabile e tasto On/Off
  • Sistema di Autorestart in caso di blackout
  • Funzione “SLEEP” (risparmio energetico)

Hokkaido Monosplit: diverse le potenze

Ad esso, la nuova gamma monosplit Hokkaido affianca anche il Performance Line HKEQ X, con caratteristiche simili e alcune peculiari sempre studiate per il tuo confort domestico: in tal senso rientrano le 4 taglie di potenza (da 2,60 a 7,00 kW), il sistema SEER 5,2 e SCOP 3,8 (modello 3,50 kW) il sistema per il controllo di potenza DC-Inverter e del ventilatore interno, il sistema dello sbrinamento computerizzato e del termostato, la possibilità di programmazione a 360 gradi e di attivare la funzione Sleep, il tutto con un telecomando ad infrarossi.

Hokkaido monosplit portatile

Tra gli altri Monosplit Hokkaido, il Portatile TMCZ 105 F, fondamentale per il raffreddamento, per il riscaldamento degli ambienti e la deumidificazione con capacità fino a 3 kW. Esso è dotato di un Display LED con modalità di ventilazione a 4 velocità per il raffreddamento, una funzione timer sia per programmare l’accensione che lo spegnimento e controllo a comando infrarossi.

Hokkaido Deumidificazione

Arricchiscono la gamma Hokkaido Monosplit i Deumidificatori DT16/80-A1 con capacità di deumidificazione residenziale a 16 Lt/giorno (DT16-A1) e grande capacità a 80 Lt/giorno (DT80-A1). Essi dispongono inoltre di azione refrigerante R134A (DT16-A1) e refrigentante R410A (DT80-A1), sono dotati di un comodo display a led per il controllo dell’attività dell’apparecchio, igrostato per controllare il livello di umidità nell’aria con possibilità di drenaggio continuo e una capacità di programmazione completa e personalizzata.

Contattaci per installazione e collegamento condizionatori o per un preventivo sulla gamma Hokkaido Monosplit.

Richiedi maggiori informazioni

Potrebbero interessarti anche:

Menu